COS’E’ IL VOUCHER DI RIEPILOGO PRENOTAZIONE

Attivando la prova gratuita o acquistando la Suite (no Suite Light), sarà possibile inviare dei Voucher, alla conferma delle prenotazioni, con i dati riepilogativi (data di arrivo e partenza, orari check-in e check-out, camera, prezzo totale, pagamento, tassa di soggiorno, politiche di cancellazione, ecc.) utili come promemoria per il cliente e tutto in pochissimo tempo.

Il voucher è utile per inviare al cliente un riepilogo della prenotazione con informazioni riguardanti date di arrivo e partenza, orari check-in e check-out, posizione struttura, contatti e indirizzo struttura, politiche di cancellazione, modalità di pagamento (acconto, saldo da versare, dati iban per bonifico, ecc.) in base alla configurazione dello stato di pagamento all’interno della scheda di prenotazione (acconto versato o da versare, saldo effettuato ecc.).

ATTENZIONE
il VOUCHER viene inviato in automatico dal sistema in caso di conferma preventivo da parte del cliente (tramite link di conferma preventivo, vedi PREVENTIVI E CHAT CON CLIENTE).

Nel VOUCHER può essere inserito un TESTO PRE-IMPOSTATO in più lingue (VERSIONE ITALIANA, VERSIONE INGLESE, VERSIONE FRANCESE, VERSIONE TEDESCA).