Attività Pulizie – Nuova Funzionalità BBPlanner

Molti gestori, anche di piccole strutture, si affidano, per la pulizia e altri tipi di attività e servizi in struttura, a personale dedicato. Sorge quindi la necessità di avere un calendario su BBPlanner per il personale addetto, con accesso limitato al Calendario per le attività pulizie.

La nuova funzionalità “Pulizie” all’interno di BBPlanner permetterà al gestore della struttura di delineare un piano per le pulizie, riassetto, cambio biancheria (letto-bagno) e servizi extra. Giornalmente il personale addetto potrà accedere al gestionale con un account ad accesso limitato, creato dallo stesso gestore, nella sezione dedicata, e verificare le attività stabilite per la giornata: riassetto giornaliero, pulizia finale, pulizia extra, ecc.

Questo consentirà al gestore della struttura di fornire al personale uno strumento utile di lavoro e di proteggere, contemporaneamente, la privacy riguardante i dati degli ospiti. Il gestore potrà inserire all’interno della prenotazione, le note dedicate al personale delle pulizie, visibili sul Calendario pulizie e sul Piano Odierno con account dedicato al personale.

Disponibile a partire dalla versione Suite e Suite con attivazione Channel Manager (no Suite Light).

Al momento la funzionalità non è presente nell’App, ma solo nella parte web del gestionale.

Scarica la miniguida

Se non sei ancora registrato

Registrati Ora

Please follow and like us:

Lascia un commento