TRATTAMENTI (MEZZA PENSIONE/PENSIONE COMPLETA) – ABILITAZIONE SU RICHIESTA

Se lavori con tariffe diverse, in base al trattamento (Con Colazione, Mezza Pensione, Pensione Completa), puoi richiedere l’abilitazione dei Trattamenti (invia una richiesta da ASSISTENZA nel gestionale). In questo modo potrai anche gestire il conteggio dei pasti.
IMPORTANTE: non è possibile definire una tariffa bambino per i TRATTAMENTI. Sarà possibile definire successivamente un periodo di validità per le tariffe con trattamenti (leggi PIANI TARIFFARI – GESTIONE TARIFFE CON TRATTAMENTI E NON RIMBORSABILI).

CONFIGURAZIONE TRATTAMENTI #

Dopo l’Abilitazione dei Trattamenti (su richiesta), da parte dei tecnici BBPlanner:

  • Clicca su LISTINO -> CONF. TRATTAMENTI
  • Clicca sul pulsante Config. Trattamenti nella pagina
  • Per ogni voce, seleziona l’importo unitario di ogni trattamento (Colazione, Pranzo, Cena)
  • Clicca su SALVA TUTTO in alto o sul tastino verde di spunta nella prima colonna.

IMPORTANTE: Una volta configurati i trattamenti, sarà possibile creare dei piani tariffari diversi per trattamento, anche per alcuni periodi (tariffa con colazione, tariffa con mezza pensione, tariffa con pensione completa. Leggi PIANI TARIFFARI – GESTIONE TARIFFE CON TRATTAMENTI E NON RIMBORSABILI). Inoltre, sarà possibile, all’interno di ogni scheda prenotazione, selezionare il tipo di Trattamento (Colazione inclusa, Mezza Pensione, Pensione Completa, Pernottamento) e inserire, cliccando su DETTAGLIO, il conteggio esatto del numero di colazioni, pranzi e cene per l’intero soggiorno). Clicca su SALVA, in basso, nella pagina di scheda prenotazione, dopo le modifiche inserite.

CALENDARIO TRATTAMENTI #

Dopo l’abilitazione dei trattamenti, nel menù, comparirà anche la voce TRATTAMENTI con il calendario, nel dettaglio, del numero di colazioni, pranzi e cene per ogni giorno.

PIANI TARIFFARI CON TRATTAMENTI #

Per la gestione di tariffe diverse, in base ai trattamenti, leggi PIANI TARIFFARI – GESTIONE TARIFFE CON TRATTAMENTI E NON RIMBORSABILI.