IMPOSTAZIONE CAMERE/APPARTAMENTI – FUNZIONALITA’ AVANZATE

Oltre alle informazioni di base (leggi CAMERE O APPARTAMENTI – CONFIGURAZIONE BASE), nella scheda di ogni camera/appartamento, una volta attivata la versione Suite (in prova per 30 gg. o a pagamento), compariranno, le seguenti voci aggiuntive:

  • Servizi Camere. Cliccando su AGGIUNGI NUOVO INLINE, potrai inserire una voce per ogni servizio, presente all’interno di ogni camera/appartamento, inclusi nel prezzo camera. Es. aria condizionata, colazione inclusa, biancheria inclusa, tv, wifi, ecc. (ed eventuali traduzioni in INGLESE, FRANCESE, TEDESCO). ATTENZIONE: per i SERVIZI EXTRA a pagamento, la configurazione verrà fatta alla voce BOOKING ENGINE -> SERVIZI EXTRA.
  • Includi nel Booking Engine. Deselezionando la casella, renderai non visibile la camera/appartamento nella pagina di prenotazione on line (Booking Engine).
  • Blocca Prenotazioni per giorno corrente per non ricevere prenotazioni per il giorno corrente su quella camera/appartamento
  • Sincronizza le Disponibilità. Per chi volesse collegare il calendario ICS di BBPlanner, della camera/appartamento, ai portali (es. Booking.com, Airbnb, ecc.), lo potrà fare, copiando il link CALENDARIO ICS DELLA CAMERA e riportandolo nella sezione apposita di ogni portale. Questo ti consentirà di avere la disponibilità della camera/appartamento aggiornata sui calendari dei portali collegati. Viceversa, si potrà inserire il link del calendario ICS di ogni portale, relativamente alla camera/appartamento, cliccando su AGGIUNGI NUOVO INLINE in CALENDARI ICS DEI CANALI. Questo ti consentirà di avere la disponibilità della camera aggiornata sul tuo calendario BBPlanner. ATTENZIONE: la sincronizzazione con gli ICS non è immediata, in base al tipo di portale, può variare il tempo richiesto per la sincronizzazione. Per una sincronizzazione più veloce, ti consigliamo l’ATTIVAZIONE DEL CHANNEL MANAGER.