L’app di BBPlanner è scaricabile da Google Play Store e si accede con le stesse credenziali registrate sul web per accedere alla pagina di login. L’app è disponibile nei 30 gg. di prova e per chi ha attivo un abbonamento con BBPlanner.

Le funzionalità presenti nell’APP si limitano alla semplice gestione delle prenotazioni e alla visualizzazione del calendario per chi è in mobilità, lontano dalla postazione desk di lavoro. Tutte le altre funzionalità non sono presenti, ma ci si potrà collegare a BBPlanner dalle pagine web anche da smartphone, tablet.

ATTENZIONE: l’accesso all’app avviene con credenziali registrate su account web, dopo la configurazione delle camere e dati struttura. L’accesso all’app non è valida per gli account pulizie e account operatori creati in UTENTI da account principale.

Per la gestione delle Pulizie, esiste un’App a parte, App Pulizie di BBPlanner (leggi APP PULIZIE – CREAZIONE ACCOUNT PER PERSONALE ADDETTO) gratuita e scaricabile su Google Play Store per chi ha l’abbonamento alla versione SUITE (no SUITE LIGHT) di BBPlanner.

Gli account per il personale delle pulizie (creati dal gestore in UTENTI) potranno:

  • accedere al gestionale web per visualizzare solo il CALENDARIO PULIZIE e PIANO ODIERNO per vedere le attività della giornata e della settimana
  • leggere le note inserite dall’account principale
  • inserire delle note
  • cliccare su ESEGUITA, una volta completata l’attività di ogni camera.