Voucher – Come usarli

Attivando la prova gratuita o acquistando la Suite (no Suite Light), sarà possibile inviare dei Voucher, alla conferma delle prenotazioni, con i dati riepilogativi (data di arrivo e partenza, orari check-in e check-out, pagamento e modalità di pagamento, politiche di cancellazione, ecc.) utili come promemoria per il cliente e tutto in pochissimo tempo.

Voucher

Il voucher è utile per inviare al cliente un riepilogo della prenotazione con informazioni riguardanti date di arrivo e partenza, orari check-in e check-out, posizione struttura, contatti e indirizzo struttura, politiche di cancellazione e dati per il pagamento (acconto, saldo da versare, conto corrente per bonifico, ecc.) in base alla configurazione dello stato di pagamento all’interno della scheda di prenotazione

  • Vai nell’elenco “Prenotazioni”
  • Clicca sul bottone “Voucher” in corrispondenza della prenotazione interessata (ultima colonna) per vedere l’Anteprima del Voucher
  • Clicca sul bottone “Download PDF”, dopo aver visionato l’anteprima, per allegarlo alla tua email oppure
  • Clicca sul bottone “Conferma Invio” per inviarlo direttamente da gestionale

ATTENZIONE: se non visualizzi il pulsante “Voucher” nell’ultima colonna, all’interno dell’elenco “Prenotazioni”, probabilmente non è presente l’indirizzo email dell’ospite, all’interno della scheda di prenotazione.

Inserisci Testo Standard (Italiano/Inglese) nel Voucher

Per inserire un modello di testo preimpostato nel voucher

  • Vai alla voce menù “Prenotazioni”
  • Clicca sul bottone “Inserisci Testo Preimpostato”
  • Inserisci qui il modello di testo standard (italiano/inglese) che comparirà automaticamente all’interno di ogni voucher. Il testo potrà sempre essere modificato successivamente (il testo, inoltre, potrà essere personalizzato all’interno di ogni prenotazione, nel campo apposito in italiano e in inglese).
  • Clicca su “Salva”

All’interno di ogni prenotazione potrà essere personalizzato il testo (italiano/inglese) riguardante il voucher o si potrà modificare il testo standard.
Attenzione: le politiche di cancellazione non vengono tradotte

Per sapere come creare e inviare dei Preventivi/Offerte, clicca qui.

Registrati Ora Accedi

Please follow and like us: