Voucher – Come usarli

Attivando la prova gratuita o acquistando la Suite (no Suite Light), sarà possibile inviare dei Voucher, alla conferma delle prenotazioni, con i dati riepilogativi (data di arrivo e partenza, orari check-in e check-out, camera, prezzo totale, pagamento, tassa di soggiorno, politiche di cancellazione, ecc.) utili come promemoria per il cliente e tutto in pochissimo tempo.

Voucher

Il voucher è utile per inviare al cliente un riepilogo della prenotazione con informazioni riguardanti date di arrivo e partenza, orari check-in e check-out, posizione struttura, contatti e indirizzo struttura, politiche di cancellazione, pagamento (acconto, saldo da versare, conto corrente per bonifico, ecc.) in base alla configurazione dello stato di pagamento all’interno della scheda di prenotazione

  • Vai nell’elenco “Prenotazioni”
  • Clicca sul bottone “Voucher” in corrispondenza della prenotazione interessata (ultima colonna) per vedere l’Anteprima del Voucher. Per visualizzare il bottone, inserisci indirizzo email all’interno della scheda prenotazione.
  • Clicca sul bottone “Download PDF“, dopo aver visionato l’anteprima, per scaricarlo nella tua cartella di download in locale e allegarlo alla tua email oppure
  • Clicca sul bottone “Invia” per inviarlo direttamente da gestionale. Prima dell’invio, il bottone Voucher è di colore blu, dopo l’invio il bottone è di colore verde (con indicazione di data e orario di invio)
  • Per personalizzare il testo del voucher: seleziona la lingua (italiano/inglese testo standard) o seleziona la matitina per modificare il testo (italiano/inglese). Clicca su “Salva”

ATTENZIONE: se non visualizzi il pulsante “Voucher” nell’ultima colonna, all’interno dell’elenco “Prenotazioni”, probabilmente non è presente l’indirizzo email dell’ospite, all’interno della scheda di prenotazione.
ATTENZIONE: le politiche di cancellazione non vengono tradotte

Inserisci Testo Standard (Italiano/Inglese) nel Voucher

Per inserire un modello di testo preimpostato nel voucher

  • Vai alla voce menù “Prenotazioni”
  • Clicca sul bottone “Testo per Voucher
  • Inserisci qui il modello di testo standard (versione Italiana/versione Inglese) che comparirà automaticamente all’interno di ogni voucher. Il testo potrà sempre essere modificato successivamente. Il testo, inoltre, potrà essere personalizzato all’interno di ogni prenotazione, nel campo apposito in italiano e in inglese.
  • Clicca su “Salva”

Per sapere come creare e inviare dei Preventivi/Offerte, clicca qui.

Registrati Ora Accedi

Please follow and like us: