Prenotazioni Dirette sul sito web della struttura

Attivando la Suite di BBPlanner (anche nel periodo di prova) sarà possibile configurare e utilizzare il Booking Engine, ossia il modulo di prenotazione per ricevere prenotazioni dirette da sito web o da pagina Facebook (pulsante impostato col link alla pagina di prenotazione diretta BBPlanner), anche con carta di credito. L’utente che navigherà sul sito web della struttura o cliccherà sul pulsante  di Facebook della tua pagina, potrà vedere in tempo reale la situazione aggiornata della disponibilità delle camere, vedere le offerte, prenotare con carta di credito o bonifico bancario.

Per le prenotazioni con carta di credito, dovrai attivare il Pos Virtuale (nuova attivazione o collegamento ad un account già esistente con Stripe). L’attivazione del Pos è gratuita e si pagherà una piccola commissione solo per ogni transazione effettiva (facoltativa, i costi sono indicati nel gestionale), inoltre sarà possibile verificare la validità della carta (pre-autorizzazioni senza alcun costo) e potrai richiedere il pagamento effettivo direttamente all’ospite, all’arrivo in struttura, in contanti o con pagamento col pos già di proprietà. Sarà possibile ricevere prenotazioni con tariffa non rimborsabile. Il sistema non accetterà le prenotazioni con carte di credito non valide (verifica automatica da sistema).

Se non vuoi richiedere l’attivazione del Pos virtuale potrai richiedere il pagamento della prenotazione diretta con Bonifico Bancario, specificando i dati per il pagamento.

Crea dei Codici Sconto da fornire ai tuoi clienti per applicazione di sconti o crea VOUCHER per importi già versati dal clienti (prenotazioni cancellate) per prenotare dal Booking Engine o preventivo.

 

Please follow and like us: