Prenotazioni Dirette sul sito web della struttura

Attivando la Suite di BBPlanner (anche nella demo) sarà possibile configurare e utilizzare il Booking Engine, ossia il modulo di prenotazione per ricevere prenotazioni dirette da sito web o da pagina Facebook (pulsante Prenota ora), anche con carta di credito. L’utente che navigherà sul sito web della struttura o cliccherà sul pulsante Prenota Ora di Facebook della tua pagina, potrà vedere in tempo reale la situazione aggiornata della disponibilità delle camere, vedere le offerte, prenotare con carta di credito o bonifico bancario.

Per le prenotazioni con carta di credito, dovrai attivare il Pos Virtuale (richiedere attivazione o collegare un account già esistente con Stripe). L’attivazione del Pos è gratuita e si pagherà una piccola commissione solo per ogni transazione effettiva (facoltativa, i costi sono indicati nel gestionale) altrimenti si potranno effettuare delle pre-autorizzazioni, senza alcun costo, per verificare la validità della carta di credito e bloccare per 7 giorni l’importo richiesto per la prenotazione. In questo caso, potrai richiedere il pagamento effettivo direttamente all’ospite, all’arrivo in struttura, in contanti o con pagamento col pos già di proprietà.

Se non vuoi richiedere l’attivazione del Pos virtuale potrai richiedere il pagamento della prenotazione diretta con Bonifico Bancario, specificando i dati per il pagamento.