Perché con BBPlanner si risparmia tempo?

Non rischi mai di perdere le prenotazioni e i dati degli ospiti

Con BBPlanner puoi dire addio a fogliettini volanti e ad agendine. Inserendo i dati e le prenotazioni on line, non rischi mai di perderli, in quanto salvati su server sicuri e, in ogni momento aggiornabili e modificabili, da qualsiasi dispositivo collegato ad una rete internet.

Un unico strumento per più attività

Quanto tempo si perde dietro al disbrigo delle attività che riguardano l’amministrazione di una struttura extraalberghiera? Con BBplanner, in pochi click, e inserendo solo una volta i dati degli ospiti, potrai generare le comunicazioni per la Questura, per il Sistema Regionale Statistico e per la Tassa di soggiorno. Potrai generare fatture e ricevute fiscali, inviare preventivi preformattati con delle offerte che diventano in automatico prenotazioni su calendario, una volta confermati. Potrai inviare i voucher con il riepilogo delle prenotazioni e i dati per il pagamento. Potrai avere la situazione sempre aggiornata riguardo alle prenotazioni e disponibilità delle camere, sul tuo sito e sui portali collegati al Channel Manager di BBPlanner.

Accesso da più dispositivi e creazione account per il personale

Il personale delle pulizie potrà accedere al calendario delle attività (settimanale e giornaliero) per la pianificazione delle pulizie e riassetti. Potrai, pertanto, creare degli account dedicati a loro, con accesso limitato. Potrai inserire note dedicate a loro, in modo veloce, e visualizzare le attività già eseguite.

Con le prenotazioni dirette, non dovrai più perdere tempo a rispondere alle email

A scelta, con il Booking Engine di BBPlanner, potrai ricevere prenotazioni dirette, con pagamento online. In questo modo, con il calendario sempre aggiornato e collegato con gli altri portali, non dovrai più perdere tempo a rispondere alle richieste di disponibilità, ma avrai un sistema di prenotazione automatico, con sistema protetto per i pagamenti con carta di credito.

Registrati Ora Accedi

Please follow and like us: