Con gli aggiornamenti del 3 novembre 2021, è stata introdotta la nuova interfaccia per il check-in on line, che migliora l’esperienza dal lato utente e sono state aggiunte nuove opzioni per i documenti fiscali (fatture e/o ricevute): importi in negativo, più condizioni di pagamento, emissione nota di credito direttamente dalla fattura ecc.
Di seguito, nel dettaglio, le modifiche apportate al sistema:
CALENDARIO
- Dal Calendario, tra le informazioni visibili in anteprima, passando con il mouse sulla prenotazione, è stata aggiunta la MODALITA’ DI PAGAMENTO
CHECK-IN ON LINE
- Modificata l’interfaccia utente per la registrazione dei check-in on line, personalizzata con logo, dati struttura e riferimenti prenotazione (anche in lingua, così come impostata nella prenotazione). Sarà più semplice e intuitiva la compilazione da parte dell’ospite, per prenotazioni con ospite singolo, gruppo o famiglia.
- Il link di check-in on line sarà disponibile anche nelle prenotazioni in cui non è presente l’indirizzo email dell’ospite. Il link potrà essere copiato, per poi inviarlo tramite whatsapp, social, ecc.
FATTURAZIONE – DOCUMENTI FISCALI
- Possibilità di aggiungere, in fatture e ricevute, delle righe con importi in negativo (esempio, per acconti già versati)
- Possibilità di aggiungere più righe in PAGAMENTI, in un’unica fattura, specificando la CONDIZIONE (pagamento a rate, pagamento completo, anticipo), la modalità, altri dettagli pagamento e importo.
- In elenco fatture (FATTURAZIONE -> DOCUMENTI), aggiunto il dettaglio della tipologia di fattura (es. se nota di credito, fattura normale, acconto/anticipo su fattura, ecc.)
- In elenco fatture (FATTURAZIONE -> DOCUMENTI), inserito tasto (ultima icona nella colonna AZIONI) per la creazione di una NOTA DI CREDITO in corrispondenza della fattura da stornare.