Novità BBPlanner del 3 dicembre 2019

Con l’aggiornamento del 3 dicembre, è migliorata la gestione degli account Multistruttura (account con più identificativi ID per le Comunicazioni AlloggiatiWeb, ISTAT e Tassa di Soggiorno) e degli account che lavorano per Tipologia di Camere.

Scopri quali sono le novità:

Prenotazioni

  • le chiusure sul calendario potranno essere modificate e non solo eliminate
  • quando la prenotazione viene impostata come “cancellata”, si potrà selezionare, tra più opzioni, il motivo della cancellazione (rilevabile a fini statistici)

Booking Engine

  • si potrà scegliere se pubblicare o meno on line – per la prenotazione diretta (sul sito) – una camera/appartamento, selezionando una casellina (INCLUDI NEL BOOKING ENGINE) all’interno della scheda di ogni camera/appartamento
  • nel caso di appartamenti, saranno visibili oltre alla descrizione, gallery, servizi anche i campi INDIRIZZO, LATITUDINE e LONGITUDINE
  • in fase di prenotazione, compariranno i COSTI OBBLIGATORI (impostati dai Servizi Extra) e la TASSA DI SOGGIORNO
  • per chi lavora con le Tipologie di Camere, saranno on line non più le singole camere ma le tipologie. L’utente, pur vedendo la sola tipologia e non le singole camere, in fase di prenotazione, potrà selezionare più unità della stessa tipologia, ove queste siano disponibili.

POS Virtuale

  • Si potranno ricevere i pagamenti anche da carte di credito virtuali (es. Expedia), seguendo una procedura indicata nel Manuale sull’utilizzo del Pos Virtuale (disponibile nel gestionale)

Riepilogo Giornaliero

  • Si potrà abilitare/disabilitare in autonomia l’invio, tramite email, del riepilogo giornaliero delle prenotazioni (arrivi, partenze, presenze). Questa funzionalità permette di avere disponibili i dati delle prenotazioni, in caso di problemi di connettività o nel caso tu voglia accedere offline. I report vengono inviati solo se per il giorno successivo sono previste delle presenze in struttura. Per abilitare/disabilitare l’invio dei report giornalieri, clicca su STRUTTURA all’interno del gestionale.
Please follow and like us:
error