Novità BBPlanner del 27 febbraio 2020

Con questo aggiornamento sono state inserite diverse modifiche, utili nella gestione delle prenotazioni e non solo: dagli alert per pagamenti non saldati e documenti fiscali non generati, al testo per preventivi in lingua inglese, alla possibilità di aggiungere i periodi di validità per i servizi extra (es. colazione € 5 a persona al giorno, solo nel periodo dal 01/06 al 31/08), ecc.

Di seguito l’elenco delle novità:

Dashboard

  • Inseriti alert per indicare la presenza di prenotazioni con MOVIMENTI (di pagamento) non documentati (no documenti fiscali: ricevute/fatture)
  • Inseriti alert per indicare la presenza di prenotazioni confermate, ormai passate, ma non saldate negli ultimi 60 gg.

Preventivi

  • Nel Testo Pre-impostato dei Preventivi, aggiunta la versione del testo in inglese che si potrà selezionare in fase di creazione del preventivo. Si potrà selezionare anche successivamente, prima dell’invio da gestionale o prima del download del PDF.

Booking Engine

  • Aggiunti i periodi di validità per i Servizi Extra (facoltativo) se gli stessi non sono sempre validi.

Modalità di Pagamento / Documenti Fiscali

  • E’ possibile configurare delle modalità di pagamento diverse da Bonifico Bancario, Carta di Credito, Contanti (modalità richieste da Fatturazione Elettronica e Rendicontazione Fiscale), selezionabili all’interno di ogni prenotazione: es. Paypal.

POS Virtuale

  • Aggiunto il tasto RIMBORSA sui Movimenti (nella scheda Prenotazione) con pagamento tramite Carta di Credito (Pos Virtuale) per eventuali storni di pagamento su acconti e saldi.
Please follow and like us: