Aggiornamento 2 agosto

Camere

  • Possibilità di inserire un codice per ogni camera (a discrezione della struttura), per identificare più velocemente le camere sul calendario

Prenotazioni con pagamenti diretti (Pos Virtuale)

  • Clicca qui per le novità che riguardano il POS Virtuale per pagamenti diretti con carta di credito

Sincronizzazione Calendari

  • Segnale di Stato di Revisione, nella colonna “Stato Val.” nel caso in cui il sistema non riconosca il link del calendario ICal di un nuovo portale. Il link Ical risulterà attivo solo una volta verificata la validità da parte del sistema.

Check-in

All’interno della sezione Check-in di BBPlanner, oltre ad Alloggiatiweb, sono presenti ora altri 2 tipi di comunicazioni, con file esportabili solo se il Comune, impostato in “Struttura”, prevede questo tipo di sistemi.

  • il Sistema Statistico Regionale (per la generazione dei moduli Istat), associato al comune inserito nella sezione “Struttura” (se non presente, invia richiesta da contact form del gestionale, specificando il tipo di software utilizzato dalla tua regione di appartenenza, verrà analizzata la richiesta e valutato il collegamento). Nel caso in cui BBPlanner riconosca il sistema statistico regionale associato al comune, dovrà essere inserito il Codice Identificativo della struttura associato al sistema statistico regionale, nel campo apposito (in “Struttura”).
  • il Sistema per la Tassa di Soggiorno (ove presente), associato al comune inserito nella sezione “Struttura”, (se non presente, invia richiesta da contact form del gestionale, specificando il tipo di software utilizzato dalla tua regione di appartenenza, verrà analizzata la richiesta e valutato il collegamento). Nel caso in cui BBPlanner riconosca il sistema per la tassa di soggiorno associato al comune, dovrà essere inserito il Codice Identificativo della struttura associato al sistema Tassa di Soggiorno, nel campo apposito (in “Struttura”).
Please follow and like us: